Search

Franco Battiato e Alice a Pescara il 12 marzo 2016: i prezzi dei biglietti

Approderà il 12 marzo 2016 al Teatro Massimo di Pescara l’unica data abruzzese del “Battiato e Alice Tour”, concerto organizzato da Alhena Entertainment e Ventidieci.
Battiato e Alice attraverseranno l’Italia con un tour che toccherà circa 20 città, tra cui Trieste, Milano, Firenze, Roma e Napoli.
Con loro, l’Ensemble Symphony Orchestra diretta da Carlo Guaitoli e composta anche da Angelo Privitera (tastiere e programmazione), Davide Ferrario e Antonello D’Urso (chitarre e programmazione), Andrea Torresani (basso) e Giordano Colombo (batteria).

La collaborazione tra Alice e Battiato ha inizio nel 1980, con il singolo  “Il vento caldo dell’estate” e poi con i duetti, rispettivamente nel 1982 e nel 1984 “Chanson Egocentrique” e “I treni di Tozeur”. Infine, nel 1985, Alice incide l’album “Gioielli rubati”, in cui rivisita in chiave del tutto personale alcuni brani del cantautore.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I biglietti per il concerto pescarese sono già disponibili online e nei principali punti vendita sui circuiti Ticketone, Ciaotickets e Bookingshow.

Qui di seguito, in dettaglio, i prezzi dei biglietti:

  • Poltronissima Numerata: 69,00 euro
  • Poltrona Numerata: 55,00 euro
  • Palchi Numerati: 55,00 euro
  • Galleria Numerata: 34,50 euro

Per acquistare i biglietti, cliccare su QUESTO LINK.