Ultimo aggiornamento venerdì 03 Apr 2020 11:49
Search

Bambino “o calciatore o porchettaro”: VIDEO Striscia la Notizia in tv

Da grande vorrei fare il calciatore o il porchettaro: queste le ambizioni di un bambino della scuola calcio del Pescara, il cui video è diventato virale in rete e sui social (Facebook, WhatsApp, etc.) finendo perfino su Canale 5, durante una puntata di Striscia La Notizia.

Ospite di un programma di una nota emittente televisiva locale, il bambino, in riferimento ai suoi sogni futuri, avrebbe dichiarato di avere ambizioni nel mondo del calcio, oppure in quello dei venditori di porchetta.
Il breve filmato, nel quale il giovanissimo dichiara testualmente “vorrei fare di mestiere o il calciatore oppure il porchettaro”, sin dalla sua messa in onda su Rete8, ha avuto una diffusione virale sul web e sui principali social network e app di messaggistica, ed è stato “intercettato” anche da Striscia La Notizia.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A inizio settimana, infatti, il video è stato mandato in onda in tv su Canale 5 durante la rubrica Striscia lo Striscione di Cristiano Militello.
Il video in questione, tratto dalla puntata di Striscia la Notizia di lunedì 17 febbraio, è disponibile cliccando su QUESTO LINK (la parte del filmato nella quale si parla del bambino è visualizzabile a partire dal minuto 3:49 del filmato).