Search

San Giovanni Teatino festeggia “nonna Anna” per i suoi 103 anni [FOTO]

Anna Di Palma festeggia 103 anni. La donna di San Giovanni Teatino celebra infatti proprio nella giornata odierna, 20 febbraio 2018, il suo compleanno numero 103.
E per l’importante traguardo raggiunto, “nonna Anna” è stata festeggiata dall’intera cittadinanza di San Giovanni Teatino.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A nome dell’amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza di San Giovanni Teatino, ad Anna Di Palma sono giunti direttamente gli auguri da parte del vicesindaco Giorgio Di Clemente, che ha raggiunto l’anziana festeggiata per portarle un mazzo di fiori per il traguardo appena tagliato.

Nonna Anna è nata e vive ancora oggi nella cittadina in provincia di Chieti e, dopo aver perso suo marito Cesare durante la Seconda Guerra Mondiale, ha contribuito con grande forza e amore alla crescita dei tre figli Achille, Matilde e Rachele, che oggi hanno rispettivamente 79, 77 e 75 anni.
Anna Di Palma ha inoltre otto nipoti e 7 pronipoti, ed è ancora una donna vispa e attiva, visto che ha contribuito alla sua festa di compleanno soffiando sulle candeline e stappando anche una bottiglia di spumante.
Questo il commento di nonna Anna nel giorno del compleanno:

“Fino a 100 anni non sono stata mai in ospedale ora però ho qualche fastidioso acciacco di troppo e sono costretta a muovermi su di una sedia a rotelle.. ma solo per comodità”.

Queste, infine, le parole del vicesindaco Di Clemente sui 103 anni festeggiati dalla donna di San Giovanni Teatino:

“È stato un grandissimo onore poter festeggiare i 103 anni di Anna Di Palma con tutti i suoi familiari. Anna è una donna formidabile e le ho portato i miei auguri personali, del Sindaco Luciano Marinucci e di tutta l’Amministrazione comunale. Insieme abbiamo già celebrato il traguardo dei 100 anni ed ogni anno che passa, il 20 febbraio, è una gioia immensa essere qui a festeggiare e ci auguriamo di farlo per tanti anni ancora. Nonna Anna è un meraviglioso esempio di longevità che la città di San Giovanni Teatino ha la fortuna e l’orgoglio di avere”.