Ultimo aggiornamento sabato 20 Lug 2019 19:52
Search

Alberto Urso, a Megalò il vincitore di Amici: ecco quando e come incontrarlo

Alberto Urso a Megalò, il vincitore di Amici al centro commerciale di Chieti Scalo.
Fresco della recente vittoria nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi in tv sulle reti Mediaset, Alberto sarà ospite al centro commerciale Megalò di Chieti Scalo.

L’appuntamento con il cantante è fissato per venerdì prossimo, 7 giugno. Alberto sarà nel centro commerciale per il firmacopie del suo album e per incontrare i fan.
Per quanto riguarda orario e location, Alberto Urso incontrerà i suoi fan per il firmacopie dell’album “Solo” alle ore 17 di venerdì 7 giugno in piazza Giove, all’interno della galleria Megalò.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto concerne l’accesso al firmacopie, ecco qui di seguito i dettagli forniti dall’organizzazione per poter prendere parte all’evento:

I pass saranno distribuiti giovedì 6 dalle 15 alle 20 e venerdì 7 dalle 13 alle 18 in Piazza Sole a #Megalò. Insieme al pass, sarà consegnata anche una liberatoria da compilare. Per poter ricevere il pass, è necessario portare con sé la copia del disco. Il cd potrà essere acquistato anche fuori dal Centro Commerciale.

ATTENZIONE: Se sei minorenne, la liberatoria dovrà essere firmata da entrambi i genitori.

ATTENZIONE: Tutti coloro in possesso di un pass potranno accedere al firmacopie!

L’organizzazione chiamerà i numeri indicati sul pass a gruppi, in modo che i partecipanti abbiano il tempo di prepararsi e recarsi nel box riservato a quella fascia di numeri (esempio, box per i pass da 1 a 80, box da 81 a 100, ecc.)

L’ospite firmerà esclusivamente il cd “Solo“: non saranno firmati cd già autografati dall’artista, né altri supporti come cover di cellulari, sciarpe, t-shirt, scarpe, diari, foglietti di carta

IMPORTANTE Il pass senza cd non dà accesso al firmacopie. Senza la liberatoria compilata, non sarà possibile fare la foto, ma solo farsi autografare il cd.

Le foto saranno scattate da un fotografo accreditato e postate nei giorni successivi sulla pagina Facebook Centro Commerciale Megalò, da cui sarà possibile scaricarle. A un cd, corrisponde una sola foto. Non sarà possibile scattare selfie con il proprio smartphone o farsi scattare fotografie da altre persone a eccezione del fotografo accreditato.

Per garantire la sicurezza e il divertimento di tutti i partecipanti al firmacopie, vi preghiamo di attenervi al regolamento e alle indicazioni che vi saranno fornite dagli addetti il giorno dell’evento. Buon divertimento!

Per quanto riguarda la liberatoria da firmare, il documento è scaricabile cliccando su QUESTO LINK.