Search

Viale Alcione chiuso a Francavilla, modifiche viabilità e percorso autobus: giorni, tratto e ordinanza

Viale Alcione chiuso a Francavilla, modifiche alla viabilità e al percorso degli autobus: i giorni e il tratto interessato.
Con l’ordinanza n.19 del 20 novembre 2020, è stata disposta la chiusura temporanea di un tratto di viale Alcione a Francavilla al Mare per permettere lo svolgimento di lavori di realizzazione del collettore rivierasco. 

Nello specifico i lavori verranno eseguiti tra martedì 24 novembre e giovedì 26 novembre prossimi. 
Il tratto di viale Alcione interdetto al traffico (dalle 9 del 24 alle 18 del 26 novembre 2020) è quello compreso tra piazza Mediterraneo e via Trieste (eccetto i residenti). 

Inserisci il tuo codice AdSense qui

In tale periodo, oltre al divieto di transito per i veicoli, verrà modificato anche il percorso degli autobus.
Come specificato dal sindaco, infatti, i “mezzi della Tua transiteranno sulla Nazionale, da via delle Napee al capolinea di piazza Angeli Custodi, sia all’andata che al ritorno.”

Di seguito il testo dell’ordinanza n.19 del 20 novembre 2020, avente per oggetto “Ordinanza chiusura per lavori al collettore rivierasco”:

O R D I N A

Che per consentire il regolare svolgimento dei lavori in premessa il traffico veicolare sia disciplinato come nel seguente prospetto:

dalle h. 09,00 dell’ 24 novembre alle 18,00 del 26 novembre 2020

Viale Alcione divieto di transito con transenne dall’incrocio con Piazza Mediterraneo a quello con via Treste eccetto i residenti.

I mezzi della Tua Spa provenienti da Pescara devieranno da via delle Napee sulla SS.16 facendo capolinea a piazza Angeli Custodi con ritorno sempre sulla SS.16