Search

Traffico in tilt sull’autostrada A14 e sulla strada statale Adriatica per incendio camion in galleria [FOTO]

Grandi disagi per la viabilità per l’incendio di un camion nella galleria Solagne dell’autostrada A14 tra Pescara Ovest e AtriPineto.
L’incidente sta provocando la formazione di lunghe code e traffico in tilt sia sull’autostrada che sulle vie alternative.
Per vedere la galleria di foto della situazione attuale, clicca sull’immagine qui di seguito:

incendio galleria autostrada pescara pineto 10 aprile

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nello specifico, dopo l’iniziale chiusura, il tratto autostradale in direzione nord (verso Ancona) è stato riaperto, ma si segnalano 4 chilometri di coda tra il bivio per la A25 Roma-Pescara e Atri-Pineto.
Il mezzo coinvolto nell’incendio è un camion adibito al trasporto di frutta. Fortunatamente nel rogo non sarebbero stati registrati dei feriti.
Al momento si procede a passo d’uomo e, a tratti, i veicoli tornano nuovamente fermi.

Situazione molto simile anche sulla strada statale Adriatica, in particolare tra Montesilvano e Città Sant’Angelo: il traffico all’altezza del ponte sul fiume Saline, al confine tra le due città, è praticamente in tilt dato che, durante la chiusura, tutti i veicoli sono stati “deviati” dall’autostrada alla strada Nazionale Adriatica.

Tornando alla situazione sull’autostrada A14, una coda di un chilometro è segnalata anche in direzione opposta (verso sud), tra Pineto e Pescara Nord-Città Sant’Angelo.