Search

Sanificazione strade Spoltore: orario, zone, precauzioni e dettagli [VIDEO]

Sanificazione strade a Spoltore, orario, le zone interessate, le precauzioni e i dettagli.
Il Comune ha infatti annunciato l’avvio delle operazioni di sanificazione sul territorio della cittadina in provincia di Pescara, fornendo i dettagli e le informazioni sulle modalità di intervento.

Le operazioni di sanificazione avranno inizio nella serata di oggi, domenica 15 marzo, alle ore 22, si svilupperanno in due fasi, e interesseranno tutto il territorio di Spoltore.
Per quanto riguarda le precauzioni per la popolazione, dal Comune invitano, durante la sanificazione, a “mantenere le finestre chiuse e a non lasciare all’esterno animali domestici, alimenti e indumenti”.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Qui di seguito i dettagli degli interventi forniti dal Comune di Spoltore:

La sanificazione di strade, piazze e di tutte le aree pubbliche sarà infatti effettuata due volte avvisando dalla mattina precedente la cittadinanza nel capoluogo, a Villa Raspa, Santa Teresa, Caprara, Villa Santa Maria, Cavaticchi e nelle restanti zone. La seconda sanificazione sarà effettuata quando sarà interrotto la misura chiamata “Italia Zona Protetta”, e finirà dunque l’obbligo di stare a casa.

Nei giorni precedenti alla fine del divieto di utilizzo saranno sanificati anche tutti gli impianti sportivi (Palazzetto D’Amario, Palatenda di S. Teresa, il campo sportivo Caprarese e quello di Caprara) compresi quelli all’interno dei parchi, e al servizio delle scuole, come le palestre. Verrà effettuato un trattamento agli spogliatoi, agli spazi occupati dal pubblico e alle aree di gioco.

Qui di seguito un video che mostra l’avviso itinerante con le informazioni sugli interventi di sanificazione, effettuato tramite un mezzo della polizia locale dotato di altoparlanti: