Search

Popoli, assemblea pubblica e proposta per salvare l’ospedale il 23 novembre

Dopo il corteo di protesta organizzato dai cittadini (circa un migliaio) di Popoli lo scorso 29 ottobre per dire no alla chiusura dell’ospedale cittadino, i residenti non si fermano e con lo slogan “Avanti tutta indietro non si torna” proseguono nella loro battaglia nel tentativo di salvare la struttura ospedaliera.

Il nuovo appuntamento per dire no alla chiusura è domani, mercoledì 23 novembre alle ore 16:30 al ristorante Side, un’assemblea pubblica nel corso della quale verrà presentata una proposta per tutelare l’ospedale. L’incontro è aperto a tutti i cittadini della Val Pescara, della Valle Peligna, della Valle Subequana e dell’altopiano di Navelli e allo stesso sono invitati gli amministratori locali.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il progetto è stato elaborato dal movimento “Avanti tutta” e sarà in seguito portato alla discussione per l’approvazione nei consigli comunali dei Comuni interessati. Inoltre dopo l’assemblea di domani, ci sarà anche un incontro con i capigruppo del consiglio regionale.

L’ospedale di Popoli è da anni una realtà di riferimento per molte centinaia di migliaia di abruzzesi e domani verrà confermata la volontà di opporsi alla chiusura.