Search

Via Aterno, senso unico per lavori per i prossimi mesi: tratto interessato e periodo

Senso unico in via Aterno a Pescara per i prossimi mesi: questo, in estrema sintesi, il contenuto di un’apposita ordinanza che regola la viabilità in un tratto della strada che scorre parallelamente al fiume Pescara e all’asse attrezzato, nella zona sud.
Nello specifico, per permettere lo svolgimento dei lavori a opera della ditta Ventra Srl di Melfi, si renderà necessaria l’istituzione del senso unico di marcia in un tratto di via Aterno.

Per quanto riguarda il periodo di tempo nel quale sarà attivo il senso unico, la nuova viabilità sarà valida da mercoledì 19 settembre 2018 al 6 aprile 2019.
Il tratto di via Aterno interessato dall’istituzione del senso unico (con direzione mare-monti), è quello compreso tra gli incroci con via San Luigi Orione e via Stradonetto, ossia quello finale nei pressi dell’inizio di via Raiale (nei pressi della zona del cementificio e della relativa uscita dell’asse attrezzato).
Ecco qui di seguito ciò che prescrive l’ordinanza:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Istituzione del senso unico di marcia con direzione mare-monti, sul tratto di Via Aterno compreso tra Via San Luigi Orione e Via Stradonetto, per il periodo compreso tra il 19 Settembre 2018 ed il 6 Aprile 2019 (e comunque fino al termine dei lavori).