Search

Schianto in galleria sulla circonvallazione, auto e furgone coinvolti [FOTO]

L’incidente verificatosi sulla circonvallazione che collega Francavilla al Mare a Montesilvano oggi, mercoledì 20 settembre 2017, all’interno della galleria San Silvestro, ha visto coinvolti due veicoli.
Il tamponamento è infatti avvenuto tra un’auto, una Ford Fusion, e un furgone Peugeot Partner Tepee.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

incidente galleria san silvestro circonvallazione

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’episodio è avvenuto sulla corsia direzione nord della galleria (verso Pescara) nel tardo pomeriggio odierno.
Per ragioni da chiarire i due mezzi si sono tamponati.
Alla guida dell’auto vi era un 74enne residente a Francavilla al Mare il quale, in seguito all’impatto avrebbe accusato dei dolori al torace.

Per tale motivo l’uomo è stato trasferito in ambulanza al pronto soccorso. Alla guida del furgone vi era invece un giovane di San Severo residente a Pescara, il quale è stato medicato sul posto.
Nel tamponamento il furgone ha riportato dei danni nella parte posteriore, mentre la Fusion ha riportato danni evidenti nella parte anteriore, oltre allo sfondamento del parabrezza sul lato passeggero, probabilmente causato dall’esplosione dell’airbag.

A causa dell’incidente il tratto della circonvallazione interessato è stato chiuso al traffico, con la polizia municipale di Francavilla al Mare che sta regolando il deflusso dei veicoli.
I mezzi in transito in direzione Pescara devono infatti obbligatoriamente uscire dalla Tangenziale di Pescara prima della galleria.

Tutto ciò per permettere la rimozione dei veicoli incidentati, e in particolare la Fusion che al momento risulta non marciante.
Per quanto riguarda invece i veicoli in transito in direzione sud (verso Francavilla), il tratto è invece aperto e transitabile.