Search

Rissa con 3 giovani accoltellati in centro a Pescara

Una rissa con tre persone accoltellate a Pescara nella notte tra sabato 17 novembre e domenica 18: questo l’episodio avvenuto nel weekend in pieno centro nella città adriatica.
L’episodio è avvenuto in via Bologna nel cuore della notte.

Tre giovani avrebbero riportato delle ferite da arma da taglio durante una rissa verificatasi all’uscita da un locale.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nello specifico i tre accoltellati, di età compresa tra i 21 e i 26 anni, provenienti dalla provincia di Pescara e da Chieti, sono stati accoltellate all’alterzza delle gambe.
Fortunatamente le ferite riportate nella rissa non sarebbero ritenute gravi. Immediatamente soccorsi dai sanitari del 118, i tre sono stati infatti trasportati in ospedale a Pescara, e avrebbero riportate ferite da taglio superficiali, giudicate guaribili, secondo le prime indiscrezioni trapelate, in 15 giorni.

Sull’episodio sono in corso le indagini da parte della polizia.
Gli agenti della Squadra Mobile e della Squadra Volante della Questura di Pescara sono infatti al lavoro per cercare di stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto, e per risalire all’identità di tutti i protagonisti dell’epsiodio.

A tal proposito, sarebbe in corso, da parte degli investigatori, anche la visione delle telecamere di videosorveglianza degli esercizi presenti nella zona nella quale si è sviluppata la rissa con accoltellamento.