Search

Controlli antiterrorismo della polizia sulla Tiburtina all’aeroporto [FOTO]

Questa mattina, giovedì 19 novembre, diverse pattuglie della polizia stanno effettuando controlli a tappeto sulla Tiburtina nei pressi dell’aeroporto di Pescara.
Tutti i veicoli in transito sulla strada in questione vengono infatti fermati dagli agenti per un controllo, e l’attività svolta dai poliziotti sta provocando anche lunghe code sulla strada Tiburtina.
Per vedere la galleria di foto in diretta dal posto di blocco nei pressi dell’aeroporto, clicca sull’immagine qui di seguito:

polizia controlli antiterrorismo tiburtina aeroporto

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nello specifico, i controlli odierni sono il frutto di una massiccia attività antiterrorismo è stata avviata da qualche giorno a Pescara e in provincia da parte della polizia su ordine della Questura.
I controlli sulla Tiburtina Valeria poco prima dell’ingresso dell’aeroporto sono partiti dalle 9 di questa mattina e proseguiranno per almeno un paio d’ore, effettuati da almeno 6 o 7 agenti presenti sul posto.

La stessa operazione è stata effettuata ieri nel territorio di Montesilvano, e i blocchi verranno eseguiti in vari punti della città, ma principalmente nelle strade di uscita dalla città.
Nel caso specifico odierno, la posizione scelta riguarda ovviamente anche la presenza dell’aeroporto, altro possibile punto “sensibile”.

Tutti i veicoli in transito vengono fermati per un controllo e, in conseguenza di ciò, data l’elevata frequentazione dell’arteria, si sono formate delle lunghe code per permettere agli agenti di espletare le operazioni di controllo dei singoli automobilisti in transito.