Search

Omicidio Pescara, l’arrivo dell’assassino in Questura [FOTO – VIDEO]

Sarebbe già noto alle autorità il presunto assassino che nel pomeriggio di oggi, domenica 24 gennaio, ha ucciso un giovane e sua madre a colpi di mazza da baseball e a coltellate in via Tibullo, nel quartiere Porta Nuova.
L’uomo è appena arrivato in Questura.
Nella galleria di foto l’arrivo del presunto duplice omicida nella Questura di Pescara:

omicidio pescara arrivo omicida questura

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’uomo ritenuto autore del duplice omicidio, un ucraino di 26 anni, si chiama Maxim Chernysh, e avrebbe dei precedenti per furto ed estorsione.
La giovane vittima, poco più che ventenne, sarebbe invece Arkadiusz Miksza, cittadino di nazionalità polacca.
L’altra vittima sarebbe invece la madre di quest’ultimo, Kristina, una donna nata nel 1962.

Per quanto riguarda la ricostruzione sull’accaduto, la lite sarebbe nata, secondo quanto detto dall’ucraino, per un mouse del computer rotto.
Una vicina ha sentito dei rumori e visto l’uomo scappare con una mano ferita e ha chiamato il 118 (l’uomo nella colluttazione si sarebbe infatti reciso diversi tendini di una mano).

Subito dopo sono arrivati i carabinieri che hanno hanno ritrovato la borsa con la mazza da baseball sporca di sangue.
Due agenti della Questura, seguendo le tracce di sangue lasciate dall’assassino, hanno ritrovato l’uomo rannicchiato nello scantinato e il coltello usato per l’omicidio.
Secondo altre indiscrezioni trapelate la vittima riforniva l’assassino di marijuana.

Le prove rinvenute nei pressi del luogo del delitto sono state trasportate in Questura e attualmente sono in corso i rilievi su di esse.
Stesso discorso anche per quanto riguarda la casa in via Tibullo all’interno della quale è stato compiuto il duplice omicidio: i carabinieri sono infatti all’opera al suo interno per i rilievi del caso.
Qui di seguito due video dell’arrivo del presunto omicida in Questura: