Search

Le Iene, Mario Ferri “Il Falco” annuncia: “Sono io il runner in fuga dalla Finanza” [VIDEO]

Mario Ferri svela di essere il runner in fuga dalla guardia di finanza in spiaggia a Pescara: il video del protagonista dell’episodio a Le Iene.
Il noto programma tv di Mediaset ha infatti diffuso un video nel quale Mario Ferri, noto come “Il falco”, e protagonista in passato di diversi “gesti” finiti all’attenzione delle cronache nazionali, tra i quali numerose invasioni durante partite di calcio ed eventi sportivi, annuncia ufficialmente di essere il protagonista della “fuga” in spiaggia a Pescara inseguito da un militare delle fiamme gialle (e quindi del relativo video divenuto virale in rete e in TV), raccontando la propria versione dei fatti.

Ferri, nello svelare l’identità del protagonista del filmato circolato sul web e sui social negli ultimi giorni, nel nuovo video de Le Iene ha anche chiesto scusa per quanto fatto.
Oltre a ciò ha dichiarato di essersi pentito di ciò, invitando la gente a non emulare tali gesti.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Mario Il Falco Ferri ha infine colto l’occasione per “smentire” alcune di quelle da lui stesso definite come “fake news” circolate in merito alle conseguenze della sua “fuga” e quindi del suo gesto.
Per guardare il video diffuso da Le Iene con le dichiarazioni di Mario Ferri sulla “fuga” in spiaggia inseguito da un finanziere clicca su QUESTO LINK.