Search

Scontro scooter auto in viale Bovio, giovane donna in ospedale in codice rosso [FOTO]

Un incidente si è verificato a Pescara nella notte tra giovedì 16 agosto e venerdì 17 agosto.
L’episodio è avvenuto in viale Bovio, all’altezza del conservatorio, e ha visto coinvolti uno scooter e un’auto, con il ferimento di una giovane donna.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Come accennato nell’incidente sono rimasti coinvolti una Fiat Panda di colore nero e uno scooter di colore grigio.

Lo schianto si è verificato intorno alle ore 2:30 della scorsa notte in viale Bovio all’altezza della rotatoria all’incrocio con via Muzii e via Celestino Delfino Spiga.
Stando alle primissime indiscrezioni trapelate sull’accaduto, da verificare, sembrerebbe che lo scooter, con in sella una giovane donna stesse percorrendo viale Bovio, mentre la Panda, con a bordo tre giovani, provenisse da via Muzii.

Nell’impatto tra i due veicoli ad avere la peggio è stata la ragazza in sella allo scooter.
Sul posto sono immediatamente giunte due ambulanze,  una del 118 e l’altra della Misericordia di Pescara, oltre agli agenti della polizia, che si sono occupati dei rilievi.

Per quanto riguarda le condizioni delle persone coinvolte, la giovane donna alla guida dello scooter è stata trasportata in ospedale in codice rosso per politrauma.
Per quanto riguarda gli occupanti della Panda, per i tre giovani si sarebbero resi necessari solamente accertamenti non urgenti.