Search

Scontro tra auto e scooter in via Tirino, giovane ferito [FOTO]

Un incidente si è verificato a Pescara in via Tirino oggi, lunedì 2 ottobre.
Lo schianto è avvenuto poco prima delle ore 20 di questa sera in via Tirino all’altezza dell’incrocio con via San Marco, nei pressi del palazzetto dello sport Pala Giovanni Paolo II, e ha visto coinvolti un’auto e uno scooter. Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

incidente via tirino scooter

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Secondo le primissime ricostruzioni sull’accaduto, sembrerebbe che lo scooter, un Piaggio Free di colore bianco, in transito su via Tirino direzione Sambuceto, si sia scontrato con una Volkswagen Golf di colore nero che da via San Marco si stava immettendo su via Tirino in direzione Pescara.

Nello schianto ad avere la peggio è stato il giovane in sella allo scooter, il quale sarebbe rimasto a terra dopo l’incidente.
A lanciare l’allarme è stato un agente della polizia municipale fuori servizio, e sul posto è immediatamente giunta un’ambulanza del 118, che ha provveduto a soccorrere il ferito e a trasportarlo in ospedale.

I carabinieri, giunti sul luogo dell’incidente, si sono occupati di regolare il traffico in attesa della polizia municipale che nel frattempo era impegnata in un altro intervento per un altro incidente avvenuto nella zona della stazione.