Search

Incidente in via Caravaggio, auto colpisce pensilina bus e rischia di cadere nella cunetta [FOTO]

Un incidente si è verificato a Pescara nella notte tra martedì 17 aprile e mercoledì 18.
L’episodio è avvenuto intorno all’una della notte appena trascorsa nella zona nord della città, e più precisamente in via Caravaggio, nei pressi dell’incrocio con strada delle Fornaci, e ha visto coinvolta un’auto.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Lo schianto si è verificato pochi metri a nord della rotatoria situata all’incrocio con strada delle Fornaci e ha visto coinvolta una Bmw Serie 5 di colore scuro.

Stando alle primissime ricostruzioni sull’accaduto, la persona alla guida della vettura avrebbe perso il controllo del mezzo e, dopo aver urtato il cordolo in cemento che separa le due carreggiate nei pressi della rotatoria, la Bmw sarebbe salita sul marciapiede lato mare di via Caravaggio.
L’automobile avrebbe colpito prima la pensilina della fermata del bus per poi terminare la propria corsa contro un albero e con la parte anteriore praticamente in bilico sulla cunetta profonda un paio di metri circa che si affaccia nei pressi dei palazzi adiacenti alla strada.

Nella carambola, alcuni frammenti in metallo delle recinzioni avrebbero addirittura colpito gli infissi esterni di una delle palazzine che si affacciano sulla strada.
All’interno della vettura vi era invece una coppia di giovanissimi, immediatamente soccorsi da un’ambulanza della Misericordia.

Fortunatamente, entrambi sarebbero usciti illesi dall’auto e sottoposti ai controlli sanitari dei soccorritori giunti sul posto.
Sul luogo dell’incidente sono inoltre giunti i carabinieri di Pescara, i quali hanno eseguito i rilievi del caso per cercare di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, e sottoposto la persona alla guida della vettura alla prova dell’alcoltest.