Search

Incidente accanto a San Cetteo, carambola tra due auto: colpita vettura in sosta [FOTO]

Violento scontro nella serata di oggi, martedì 2 maggio, a Pescara.
L’incidente si è verificato in viale d’Annunzio, all’altezza dell’incrocio con via dei Bastioni, proprio di lato alla cattedrale di San Cetteo.
Per vedere le foto dell’incidente clicca sull’immagine qui di seguito:

incidente san cetteo 2 maggio

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Lo scontro ha coinvolto una Citroen C3 Picasso grigia e una Range Rover bianca con quest’ultima che a causa del violento impatto prima si è girata su stessa e poi è finita a sbattere contro una Kia Picanto rossa che era parcheggiata.
La C3, invece, dopo la carambola ha terminato la propria corsa sul marciapiede, sbattendo contro il palo di un segnale stradale.

Tutti e tre i veicoli hanno riportato danni evidenti ma per fortuna non ci sono stati feriti tra gli occupanti delle automobili.
Sul posto una pattuglia dei carabinieri e la Polstrada che si occupa dei rilievi al fine di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
Anche in questo caso, così come nello schianto tra tre auto nel tardo pomeriggio in piazza Le Laudi, complice la forte pioggia e l’asfalto reso viscido.
Via dei Bastioni è rimasta chiusa la traffico per circa 30 minuti a causa della Range Rover messa di traverso sulla carreggiata.