Search

Malore alla guida, travolge segnali stradali e uno scooter in sosta sul lungomare [FOTO]

Un incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 18 maggio, sul lungomare di Pescara, quasi al confine con Montesilvano.
Protagonista di quanto avvenuto, un uomo di 46 anni a bordo di un’auto, una Citroen C3, il quale in seguito a un malore avrebbe perso il controllo del mezzo, divelto dei cartelli stradali e travolto uno scooter parcheggiato, salendo sul marciapiede nella carambola.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

incidente lungomare barracuda nettuno 18 maggio

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Sul lungomare nord, all’altezza dello stabilimento Barracuda, intorno alle 14, il 46enne, che stava percorrendo la strada in direzione Nord, verso Montesilvano, ha perso il controllo del veicolo e, salendo sul marciapiede, ha divelto 2 cartelli stradali e uno scooter parcheggiato, un Suzuki Burgman 400, finendo la sua corsa all’altezza del Nettuno.
Lo scooter è rimasto danneggiato nell’impatto, ed è inutilizzabile.

L’incidente, secondo le prime indiscrezioni trapelate, sarebbe stato causato da un malore che ha colto l’uomo mentre era alla guida, dovuto presumibilmente a un calo di zuccheri per una patologia di cui soffrirebbe.
Sempre stando alle prime ricostruzioni, il 46enne avrebbe poi effettuato un’inversione di marcia in direzione Sud, finendo la sua corsa sul marciapiede, nei pressi dello stabilimento Nettuno. L’uomo avrebbe però riferito di non ricordare il dettaglio dell’inversione.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, i quali si sono occupati dei rilievi, ascoltando anche alcune testimonianze di persone presenti al momento dell’incidente.
Fortunatamente nessun pedone è rimasto coinvolto nella carambola dell’auto sul marciapiede e, a dispetto di quanto apparso in un primo momento, nessun altro mezzo sarebbe rimasto coinvolto nello schianto (oltre allo scooter).
L’uomo alla guida dell’auto è invece in ospedale per eseguire degli accertamenti.