Search

Schianto su viadotto circonvallazione a San Silvestro: auto in bilico sul guardrail [FOTO]

Incidente sulla circonvallazione a Pescara oggi, domenica 2 luglio.
Lo schianto è avvenuto nei pressi dell’uscita di San Silvestro e della pineta ha visto coinvolte due auto, una delle quali è rimasta in bilico sul guardrail in parte sospesa nel vuoto.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

incidente circonvallazione san silvestro sud

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Protagoniste dello scontro frontale, avvenuto su un viadotto intorno alle 10 di questa mattina, due auto, una Fiat Punto di colore rosso, e una Suzuki Swift di colore nero.
Nella carambola tra le due auto, la Swift ha terminato la sua corsa andando a sfondare, con la parte posteriore, la parte superiore del guardrail, e rimanendo pericolosamente in bilico al limite del viadotto con le ruote posteriori praticamente sospese nel vuoto.

Alla guida della Punto vi era una donna, mentre a bordo della Suzuki viaggiavano due ragazzi.
Secondo le primissime ricostruzioni sull’accaduto, la donna nella Punto aveva appena imboccato la circonvallazione da San Silvestro e stava viaggiando in direzione nord, mentre la Swift stava per uscire dalla circonvallazione.

Per cause ancora da chiarire una delle due auto avrebbe invaso la corsia opposta, provocando lo schianto frontale.
La punto, dopo l’impatto, ha urtato violentemente il guardrail, mentre la Swift, come accennato, ha terminato la sua corsa sfondando parte del guardrail laterale, finendo in bilico e con le ruote posteriori sospese nel vuoto sui campi sottostanti.

Tutte e tre le persone coinvolte, ferite, sono state trasportate in ambulanza in ospedale.
Sul posto sono giunti inoltre gli agenti della polizia stradale di Piano d’Orta, i vigili del fuoco, i soccorritori del 118, e il carro attrezzi.

Al momento il tratto finale della circonvallazione è chiuso in entrambe le direzioni, ossia non si può entrare a San Silvestro né uscire (gli addetti stanno regolando il traffico e stanno facendo tornare indietro i veicoli inizialmente indirizzati verso le uscite di San Silvestro e Pescara Sud).