Search

Rubano prodotti igienizzanti da magazzino supermercato: sorpresi dalla polizia

Avrebbero rubato dei prodotti igienizzanti dal magazzino di un supermercato a Pescara: questa la scoperta fatta dalla polizia nella notte tra venerdì 3 aprile e sabato 4.
A finire nei guai due uomini, un italiano e un rumeno, deferiti all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato in concorso.
Il secondo è stato denunciato anche anche per possesso ingiustificato di armi e oggetti atti ad offendere, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale.

La scoperta è stata fatta dagli agenti della Squadra Volante durante un servizio di controllo del territorio in via Tiburtina a Pescara nel cuore della notte.
Gli agenti hanno individuato due uomini, in sella a delle biciclette, mentre trasportavano una grande quantità di prodotti igienizzanti per superfici e ambiente.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Gli agenti, tramite immediati accertamenti, sono riusciti a individuare la provenienza dei prodotti in questione. Tutta la merce sarebbe risultata rubata poco prima dal vicino magazzino del Carrefour.
I protagonisti della vicenda si sarebbero introdotti nel magazzino del supermercato scavalcando e danneggiando con un coltello una rete di recinzione.

Tutta la merce, per un valore compessivo di 350 euro, è stata restituita all’esercizio commerciale, mentre i due uomini sono stati denunciati.