Search

Altre 4 spaccate in esercizi commerciali a Portanuova: sorpreso e arrestato nuovamente

Altre 4 spaccate in esercizi commerciali a Portanuova: sorpreso e arrestato da carabinieri.
Questo l’episodio avvenuto nella notte tra mercoledì 12 maggio e giovedì 13 a Pescara, e che ha portato all’arresto di un uomo già noto alle autorità.

A finire in manette, nell’operazione condotta dai militari della Sezione Radiomobile del Nor della Compagnia di Pescara un giovane di Spoltore, resosi protagonista, secondo quanto riferito dai carabinieri, di numerosi altri danneggiamenti, furti e “spaccate” ai danni di attività commerciali tra Pescara e Spoltore.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nelle prime ore di oggi i militari avrebbero sorpreso il giovane subito essersi introdotto in una pizzeria a Portanuova, nel tentativo di mettere a segno un furto, dopo aver infranto la vetrina dell’esercizio. 
I militari avrebbero inoltre raccolto ulteriori indizi di colpevolezza a carico del giovane: secondo quanto riportato, infatti, lo stesso avrebbe tentato poco prima altri 3 furti con modalità analoghe, ai danni di altri esercizi commerciali della zona.

Anche in questi ultimi casi le vetrine delle attività commerciali sarebbero risultate in gran parte danneggiate. 
Dopo il nuovo arresto odierno il protagonista della vicenda è stato condotto nelle camere di sicurezza della caserma dei carabinieri in attesa del rito per direttissima.