Search

Furti nel centro commerciale Il Delfino: ladri in azione in diversi negozi

Furti all’interno del centro commerciale Il Delfino a Pescara nella notte tra giovedì 7 giugno e venerdì 8.
Il colpo ai danni di alcuni negozi presenti all’interno del centro, come accennato, sarebbe stato messo a segno nel cuore della notte.

Stando alle prime ricostruzioni sull’accaduto i ladri, dopo aver fatto irruzione nel centro commerciale, forzando una porta laterale, avrebbero “visitato” diversi negozi presenti al suo interno (almeno 3 o 4 gli esercizi commerciali all’interno dei quali si sarebbero introdotti).
Il colpo, secondo le primissime stime, anche se il bottino non è stato ancora quantificato con esattezza, non avrebbe fruttato un bottino ingente per i malviventi.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nel mirino degli autori del colpo sono finiti un negozio di casalinghi, all’interno del quale avrebbero rovistato in casse e uffici, per poi prelevare dei prodotti per la cura della persona.
La successiva “visita” nel negozio di giocattoli e nel “fai da te” non avrebbe portato, stando sempre alle prime stime, ad alcun furto.

Ai danni del negozio di telefonia sarebbe stata compiuta invece una spaccata, con la vetrina in frantumi, sfondata dagli autori durante l’azione.
In quest’ultimo caso sarebbero in corso accertamenti per capire se e cosa possa essere stato prelevato.

L’allarme è scattato nel negozio di casalinghi, con il relativo responsabile che ha immediatamente allertato la polizia.
All’arrivo degli agenti, però, i ladri erano già fuggiti via, e al momento sono in corso le indagini e i rilievi del caso.