Search

Hotel Rigopiano, l’ultimo abbraccio di Pescara al proprietario Del Rosso [FOTO]

Una città commossa per i funerali di Roberto Del Rosso, il proprietario dell’Hotel Rigopiano.
Oggi, sabato 28 gennaio, nella giornata del lutto cittadino proclamato dal sindaco per la tragedia dell’albergo di Farindola, centinaia di persone si sono radunate a San Cetteo per le esequie del titolare della struttura ricettiva travolta da una slavina.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

funerali roberto del rosso hotel rigopiano

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Roberto Del Rosso è infatti una delle 29 vittime della slavina che ha distrutto l’hotel Rigopiano mercoledì 18 gennaio scorso.
I funerali del titolare dell’albergo sono stati organizzati per le ore 15 di oggi nella cattedrale di Pescara, San Cetteo, con rito officiato da don Francesco Santuccione.

Alle esequie di Del Rosso, presenti diversi esponenti delle istituzioni, tra i quali il sindaco di Farindola, oltre ai dipendenti della struttura (con la divisa dell’Hotel Rigopiano), a ai bambini compagni di squadra della Cantera di Pescara dove gioca il figlio del titolare dell’albergo.
In divisa anche i ragazzi del Faridola che l’Hotel Rigopiano sponsorizzava. Oltre a loro, parenti, amici e conoscenti e numerosi cittadini hanno deciso di rendere omaggio alla memoria di Roberto Del Rosso sia all’esterno che all’interno della chiesa di San Cetteo.