Search

Evadono dai domiciliari e vengono sorpresi da polizia in strada: nei guai 2 persone

Evadono dagli arresti domiciliari e vengono sorpresi dalla polizia sulla stessa strada: questo quanto avvenuto a Pescara ieri, lunedì 16 dicembre, con 2 persone finite nei guai.
Protagonisti della vicenda, avvenuta in via Caduti per Servizio, due uomini (un 30enne e un 48enne pescaresi già noti alle autorità), i quali dovranno rispondere del reato di evasione.

Il primo episodio è avvenuto durante il pomeriggio di ieri, quando gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, in via Caduti per Servizio, hanno sottoposto a controllo un 30enne.
Dagli accertamenti eseguiti è emerso come il giovane si trovasse sottoposto agli arresti domiciliari nella propria abitazione.
Alla luce della scoperta fatta, il giovane è stato arrestato in flagranza di reato per evasione e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il secondo arresto è avvenuto pochi minuti dopo e sempre sulla stessa strada. Gli agenti hanno infatti individuato in via Caduti per Servizio, un 48enne.
Anche in questo caso l’uomo è risultato sottoposto alla detenzione domiciliare (con permesso di assentarsi da casa in alcuni orari della giornata).

Gli accertamenti eseguiti avrebbero però permesso di appurare che l’uomo si fosse assentato da casa fuori dagli orari consentiti. Il 48enne dovrà pertanto rispondere del reato di evasione.