Search

Aggredisce e ferisce donna e poliziotti a calci e pugni, arrestato 19enne

Ha prima aggredito e lasciato a terra priva di sensi una donna in via Emilia a Pescara poi, non contento, all’arrivo degli agenti della Squadra Volante, ha opposto resistenza inveendo e tirando calci e pugni contro i poliziotti provocando lesioni a uno degli agenti.

Per queste ragioni la polizia di Stato ha arrestato ieri pomeriggio, venerdì 24 giugno, M.A.A., 19enne spagnolo con le accuse di violenza, minaccia, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’aggressore è stato così trasferito in Questura da un’altra Volante giunta nel frattempo sul posto, mentre la donna a terra priva di sensi è stata soccorsa da un’ambulanza dei sanitari del 118 che erano stati allertati dai poliziotti. Sia la donna che il poliziotto sono stati soccorsi e trasportati al pronto soccorso.

Al termine degli accertamenti sanitari in ospedale alla donna è stata riscontrata una policontusione con trauma boccale e frattura incisivo superiore destro con una prognosi di 7 giorni, mentre all’agente di polizia è stato diagnosticato un trauma distorsivo al polso e al quinto dito della mano destra con infrazione metatarsale e una prognosi di 15 giorni.
L’arrestato è stato trattenuto nelle locali camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo che si terrà nella mattinata odierna, sabato 25 giugno.