Search

Tenta di eludere controllo polizia: beccato con quasi due etti di marijuana

Avrebbe tentato di eludere un controllo da parte della polizia a Pescara, venendo poi sorpreso con quasi 2 etti di marijuana: questo l’episodio avvenuto nella serata di ieri e che ha portato all’arresto di un uomo.
A finire in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 34enne pescarese già noto alle autorità.

Tutto ha avuto inizio nella serata di martedì, durante un servizio di controllo del territorio da parte degli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo in via Po.
Alla vista dei poliziotti un uomo, a piedi, avrebbe tentato di allontanarsi in maniera frettolosa cambiando direzione, al fine di evitare un eventuale controllo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Insospettiti dall’atteggiamento del giovane gli agenti lo avrebbero raggiunto e bloccato. Il 34enne, stando a quanto riferito dalla polizia, si sarebbe mostrato nervoso e insofferente al controllo.

I poliziotti, sospettando che potesse nascondere qualcosa, avrebbero pertanto effettuato una perquisizione personale. In possesso del 34enne, sarebbero stati rinvenuti, rispettivamente nella tasca destra e sotto il maglione, 2 involucri di plastica trasparente. Al loro interno 190 grammi di marijuana.

L’uomo è stato pertanto arrestato in attesa del rito per direttissima.