Search

Il cartello “invisibile” sulla Nazionale Adriatica Sud [FOTO]

Montesilvano, Chieti, Roma, Ancona, Francavilla al Mare e Foggia: non si tratta di un semplice elenco di città, ma delle “indicazioni” stradali che purtroppo non possono essere lette dagli automobilisti e veicoli in transito in una zona di Pescara.
Questo perché i relativi cartelli sono praticamente illeggibili e le relative indicazioni consumate con ogni probabilità dall’usura e dagli agenti atmosferici.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

cartello invisibile nazionale adriatica san silvestro

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nello specifico le indicazioni in questione si trovano nella zona sud della città, e più precisamente in via Nazionale Adriatica Sud all’incrocio con strada provinciale San Silvestro.
In pratica, per i veicoli che provengono dalla provinciale e che stanno per immettersi sulla Nazionale è praticamente impossibile leggere le indicazioni relative alle direzioni presenti sul cartello.

Anche il nome stesso della strada (impresso sul muretto proprio sotto l’elenco delle indicazioni) non è visibile.
Completamente sbiaditi, i nomi delle città sono visualizzabili solamente se ci si avvicina a pochi centimetri dai cartelli, o se ci si pone a una certa “angolazione” rispetto a segnali stessi.

Ma basta allontanarsi di qualche metro, e ciò che si vede sono solamente diversi segnali con indicazioni di colore blu, apparentemente “vuoti”.