Search

Bar in viale Bovio chiuso dopo controllo dei carabinieri: la decisione del Questore

Sospensione della licenza di somministrazione di alimenti e bevande per un bar in viale BovioPescara per la durata di 10 giorni: questa la decisione del Questore la cui ordinanza è stata notificata dai carabinieri all’esercizio nella mattinata di oggi, giovedì 11 maggio.
Il bar in questione sarebbe il Coffee Time, e la decisione del Questore di Pescara è scaturita dopo i controlli effettuati dai militari una settimana fa circa.

Venerdì 5 maggio scorso, infatti, i carabinieri avrebbero identificato, all’interno dell’esercizio commerciale, diversi soggetti con precedenti penali, molti dei quali di nazionalità straniera e clienti abituali del locale.
Una delle persone sottoposte a controllo, già nota alle autorità, sarebbe stata trovata in possesso di piccole quantità di hashish e marijuana.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’ispezione sarebbe stata poi estesa al giardino che si trova nei pressi del bar e, in quest’ultima area pubblica, i militari avrebbero ritrovato altri due involucri contenenti della marijuana.
Come spiegato dai carabinieri, l’ordinanza notificata oggi sarebbe “a conseguenza dei reiterati servizi svolti dai militari dell’arma nella zona centro della città per contrastare i reati in genere”.