Search

Asse attrezzato, svincoli Torri Camuzzi chiusi per lavori Ponte Nuovo: l’ordinanza

Svincoli Torri Camuzzi dell’asse attrezzato chiusi per i lavori di completamento del Ponte Nuovo a partire dal 16 marzo.
L’Anas ha infatti emesso un’apposita ordinanza che riguarda le rampe di ingresso e di uscita dell’asse attrezzato che si trovano nei pressi delle Torri Camuzzi (svincolo denominato Porta NuovaTribunale) e del cantiere del Ponte Nuovo.

Inizialmente era stata annunciata la chiusura a partire dal 6 marzo, ma gli svincoli in questione sono rimasti aperti fino a oggi, ossia fino all’emissione dell’apposita ordinanza dell’Anas.
Nello specifico, in base a quanto ordinato in quest’ultima, verranno chiuse in maniera alternativa, e secondo le esigenze del cantiere, gli svincoli di accesso e di uscita dell’asse attrezzato in questione.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Tutto ciò sarà valido dalle ore 22 di giovedì 16 marzo, e fino allo stesso orario del 15 aprile 2017.
Ecco qui di seguito, in dettaglio, l’ordinanza dell’Anas relativa alle rampe “Torri Camuzzi”:

La chiusura al traffico alternativamente e secondo le esigenze di cantiere delle rampe in ingresso e in uscita alla SS 16 dir C “del Porto di Pescara” in corrispondenza dello svincolo cosiddetto Torri Camuzzi al Km 1+800 della suddetta SS 16 dir C, a partire dalle ore 22 del 16 marzo 2017 e sino alle ore 22 del 15 aprile 2017, con deviazione del traffico in entrata e uscita sulla viabilità comunale.