Search

Asse attrezzato, 3 incidenti in 500 metri: 4 feriti e traffico bloccato [FOTO]

Maxi tamponamento oggi pomeriggio, sabato 24 ottobre, poco dopo le 15:30 sull’asse attrezzato in direzione Chieti-Pescara tra le uscite di Sambuceto e Pescara Ovest.

Per vedere le foto degli incidenti basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

incidente asse attrezzato 24 ottobre (7)

Nell’arco di 500 metri si sono verificati ben 3 incidenti differenti nei quali sono rimaste coinvolte diverse automobili. Nel primo si sono scontrate una Porsche Cayenne e una Nissan Micra (che si è ribaltata), nel secondo una Fiat Panda e un’Audi Q3 e nel terzo una Lancia Y e una Mercedes Classe A.

Molta paura per le collisioni ripetute ma per fortuna non ci sarebbe nessuna lesione grave per gli automolisti coinvolti.
In totale sono stati 4 i feriti, 3 trasportati all’ospedale di Pescara e uno a quello di Chieti di cui 3 adulti e una bambina.

Nessuno sarebbe grave. Le varie carambole hanno di fatto bloccato il traffico dall’uscita di Dragonara fino a quella di Pescara Ovest.

È consigliabile non percorrere, al momento, quel tratto di strada. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco, i dipendenti dell’Anas e 3 autoambulanze, 2 della Croce Rossa e una della Misericordia.