Search

Area di risulta, aggredisce operatore Pescara parcheggi per una multa e fugge

Calci e pugni a un operatore di Pescara Parcheggi per una multa: questo l’incredibile episodio di violenza avvenuto nella mattinata di oggi, lunedì 21 dicembre, nell’area di risulta a Pescara.
Secondo le ricostruzioni sull’accaduto, Giovanni De Luca, operatore del traffico che stava operando nella zona centrale della città adriatica, avrebbe elevato una multa a un giovane reo di non aver pagato il ticket per il parcheggio.

Alla vista della contravvenzione sul parabrezza, il giovane avrebbe aggredito l’operatore in questione, colpendolo ripetutamente con calci e pugni.
Subito dopo la brutale violenza, l’automobilista sarebbe fuggito via abbandonando l’uomo ferito a terra, e la stessa multa appena ricevuta.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno provveduto a trasportare l’operatore ferito in ospedale, e la polizia.
In seguito all’aggressione, l’uomo avrebbe riportato diversi traumi cranici e toracici.

Gli agenti intervenuti si sono invece messi sulle tracce dell’aggressore il quale, secondo le primissime indiscrezioni trapelate, già in passato si sarebbe reso protagonista di minacce nei confronti degli operatori.
La vittima dell’episodio ha invece ricevuto in ospedale la visita del vicesindaco Enzo Del Vecchio e dal coordinatore degli operatori Giovanni Cozzi, i quali avrebbero espresso solidarietà all’uomo aggredito da parte della cittadinanza e della società Pescara Parcheggi.