Search

Open day vaccini provincia Pescara: ecco dove, quando e come fare

Open day per le vaccinazioni a Pescara e in provincia: il programma con i giorni, gli orari e come accedere.
Il Comune di Pescara, tramite social, ha diffuso i dettagli relativi agli “open day” di vaccinazione comunicati dalla Asl di Pescara, e che saranno attivati nei prossimi giorni, fornendo dettagli e informazioni sulle postazioni, sugli orari e sulle modalità di accesso al servizio.

Di seguito il post condiviso oggi, 18 gennaio, dal Comune di Pescara, con tutti i dettagli relativi agli Open Day di vaccinazione:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

“Open day” di vaccinazione comunicati dalla Asl di Pescara
18 gennaio 2022 – In programma in questi giorni varie iniziative di vaccinazione, tra cui un’apertura serale (Open Night) over 50, un Open day pediatrico e vari Open day presso i Comuni della Provincia.
1. L’apertura notturna di tutti i Centri vaccinali (Open night) si terrà nella serata di giovedì 20 gennaio 2022, dalle ore 20.00 alle ore 24.00 e sarà dedicata agli over 50 non ancora vaccinati, che potranno recarsi per ricevere la prima dose, ad accesso libero senza prenotazione, presso tutti gli Hub vaccinali della ASL di Pescara:
– Pescara, ex Stazione di Pescara Porta Nuova
– Città Sant’Angelo Village Outlet, via Moscarola Città Sant’Angelo, “Ingresso D”
– Penne, Contrada Campetto, impianti sportivi comunali
– Val Pescara – Scafa, Area ex Cementificio.
Per accelerare le pratiche di registrazione si ricorda di munirsi di tessera sanitaria e di accedere con il modulo di anamnesi e consenso già compilato, scaricabile al link: https://www.asl.pe.it/…/Vaccinazione…/MODULO%20UNICO.pdf
2. Sabato 22 gennaio il Centro Vaccinale dell’ex Stazione di Porta Nuova sarà interamente dedicato alla vaccinazione anticovid pediatrica (età 5-11 anni), per la somministrazione delle prime dosi, dalle ore 8.30 alle 19.30.
Per partecipare alla giornata vaccinale occorre la prenotazione, che sarà possibile sul portale di Poste Italiane (link: https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/) dalle ore 9.00 di mercoledì 19 gennaio.