Search

Ripa Teatina, resta schiacciato dalla rampa di un camion: muore 54enne

Un uomo di 54 anni di Lanciano, L.A.P., ha perso la vita oggi, mercoledì 26 ottobre, intorno a mezzogiorno dopo essere rimasto schiacciato dalla rampa di un camion dal quale stava facendo scendere un trattore dal mezzo. L’incidente è avvenuto nella strada provinciale 214 Val di Foro, nel territorio comunale di Ripa Teatina.

La vittima, che lavorava per una ditta specializzata nella commercializzazione dei mezzi agricoli, stava operando in compagnia di un collega quando sono sopraggiunte alcune vetture, una delle quali, una Alfa Romeo Giulietta, ha urtato con la parte anteriore dell’auto la rampa del camion la quale si è improvvisamente rovesciata finendo sul corpo dell’uomo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per il 54enne non c’è stato nulla da fare ed è praticamente morto sul colpo. Nessuna conseguenza, ma solo uno stato di forte shock per il collega della vittima e l’uomo alla guida dell’Alfa Romeo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Chieti, mentre il sostituto procuratore della Repubblica di Chieti, Giuseppe Falasca, ha disposto l’esame del cadavere e aperto un fascicolo di indagine a carico del guidatore dell’auto con il reato ipotizzato di omicidio colposo.