Search

Montesilvano, semaforo corso Umberto: la “reazione” alle multe del “Falco” Ferri

Il semaforo di Montesilvano in corso Umberto, all’altezza dell’incrocio con via Adige, continua a essere al centro delle polemiche sui social network.
La telecamera installata proprio nei pressi del semaforo qualche tempo fa avrebbe infatti fatto già scattare migliaia di multe per gli automobilisti “trasgressori”.

Multe che in molti hanno contestato soprattutto tramite Facebook, non tanto per coloro i quali sono stati “beccati” mentre attraversavano l’incrocio con il rosso, ma poiché alcune delle sanzioni sarebbero state elevate per aver fermato il veicolo poco dopo la linea di sosta.
Infrazione, quest’ultima, da molti ritenuta non grave quanto la precedente, e che diversi utenti hanno indicato come una vera e propria “trappola”.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nelle ultime ore, alla schiera degli utenti che hanno protestato per l’installazione della telecamera al semaforo in questione, si è aggiunto anche un personaggio che spesso, in passato, ha fatto parlare delle proprie “gesta”, vale a dire Mario Ferri detto “Il Falco“.
Ferri, sulla propria pagina Facebook, che conta più di 72mila fan, nella serata di ieri, 1 marzo, ha infatti postato una foto che lo ritrae proprio sotto il semaforo “incriminato”, con i pantaloni abbassati a mostrare proprio “lato b”, corredata dal seguente messaggio:

Questa è la mia risposta alle vostre multe insensate !
2 multe per essermi fermato sopra la linea !
A montesilvano esiste questo semaforo dotato di telecamera che in 90 giorni ha fatto più di 10mila multe tra i 40 e 170 euro (visto il periodo di crisi) molte di queste multe sono state fatte per il solo passaggio della linea dello stop , o con passaggio con il giallo…
Visto che lo stato ha tagliato i fondi ai comuni hanno ben pensato di svuotare i nostri miseri portafogli , cari miei non ci vuole tanto a capirlo !!!

Ecco qui di seguito il post su Facebook di Mario Ferri Il Falco con foto e messaggio appena descritto: