Search

Montesilvano, ruba una bicicletta in un condominio: scoperto e arrestato

Furto aggravato: questa l’accusa con la quale è stato arrestato, nella serata di ieri, martedì 28 luglio 2015, un uomo a Montesilvano da parte dei carabinieri.
Protagonista della vicenda, un uomo di 44 anni, M.A.D.F., arrestato in flagranza dai militari della locale compagnia di Montesilvano subito dopo aver rubato una bicicletta.
Cliccando sull’immagine qui di seguito, è possibile visualizzare le foto della bici rubata e dell’arnese da scasso trovato in possesso dell’arrestato:

bici rubata montesilvano arrestato

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’episodio si è verificato intorno alle ore 19:30 di martedì sera, in un condominio situato nei pressi della zona dei “grandi alberghi” nella città adriatica.
Secondo le ricostruzioni sull’accaduto, il 44enne si sarebbe introdotto all’interno di un condominio scavalcando il muro di cinta.

Dopo essere entrato nell’area condominiale, l’uomo si sarebbe diretto nei pressi di una rastrelliera per biciclette e, dopo aver tranciato il cavo d’acciaio che legava una delle bici, ne avrebbe prelevata una.
Il protagonista dell’episodio è stato però notato mentre armeggiava attorno alla bicicletta da un cittadino, che ha subito allertato i carabinieri.

Sul posto sono immediatamente giunti i militari, che hanno subito rintracciato il 44enne e lo hanno tratto in arresto.
La bici rubata dall’uomo, un modello molto costoso realizzato in fibra di carbonio, è stata restituita al legittimo proprietario, mentre in seguito a una perquisizione, l’arrestato è stato trovato in possesso del cavo d’acciaio appena tranciato, e di una tronchese, verosimilmente utilizzata per rompere il cavo.