Search

Montesilvano, l’11 luglio la notte dei saldi

Domani, 11  luglio, Montesilvano ospita il primo appuntamento della notte dei saldi, dedicata allo shopping. A partire dalle ore 20:00 alle 2:00 di notte, i negozi di Corso Umberto resteranno aperti. L’iniziativa, organizzata dall’associazione dei commercianti Montesilvano nel Cuore e da Confesercenti della Provincia di Pescara, patrocinata dal Comune di Montesilvano, è stata presentata stamattina dagli assessori Ottavio De Martinis e Lucia D’Onofrio, Gianni Taucci, direttore provinciale di Confesercenti e Gianfranco Costantini e Cristian Maione di Montesilvano nel Cuore.

Il grande evento si svolgerà lungo Corso Umberto, nel tratto che va da via Ruffilli all’angolo con il Mcdonald. 80 commercianti, oltre a restare aperti fino alle 2:00, organizzeranno eventi di ballo, arte, pattinaggio, musica dal vivo e dj set. La Croce Rossa svolgerà, inoltre, dei mini corsi sulle manovre di primo soccorso pediatrico.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Solo per la giornata di domani, il lungomare resterà aperto al traffico mentre resteranno chiusi alle auto Corso Umberto, nel tratto tra via Ruffilli e il McDonald, un tratto di viale Europa fino al sottopasso e via San Francesco. Quest’ultima via collegherà la manifestazione dei commercianti con la sesta sagra di Sant’Antonio che si terrà in viale D’Annunzio, dove si potranno gustare i prodotti tipici.

Il prossimo appuntamento con lo shopping sarà il 5 agosto con la Notte Blu.