Search

Montesilvano, ladri scoperti si lanciano dal balcone

Per sfuggire alla cattura, dopo essere stati scoperti, si sono lanciati dal balcone: questo l’incredibile episodio che ha avuto come protagonisti due ladri avvenuto ieri, venerdì 19 febbraio, a Montesilvano.
Uno dei due ladri, un giovane di 20 anni romeno, è stato arrestato dai carabinieri, mentre il complice è riuscito a sfuggire all’arresto e a dileguarsi.

L’allarme è scattato quando il padrone dell’abitazione nella quale era in corso il furto, rientrando in casa, ha notato dei segni di effrazione sulla porta d’ingresso, intuendo la presenza di malintenzionati all’interno.
Sul posto sono pertanto immediatamente giunti i carabinieri della Compagnia di Montesilvano, ed entrambi i ladri hanno tentato la fuga lanciandosi dal balcone.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per uno dei due il singolare tentativo di fuga è andato a buon fine, mentre l’altro è stato bloccato e arrestato dai militari.
A tal proposito, l’ipotesi più probabile è che all’esterno dell’abitazione ci fosse un’auto ad attendere i due malviventi, la quale avrebbe prelevato uno dei due fuggitivi, facendo perdere le relative tracce.

I carabinieri hanno inoltre ritrovato una borsa contenente un vero e proprio armamentario da scasso, tra grimaldelli, guanti e altri arnesi utilizzati per compiere furti ed effrazioni.