Search

Meteo oggi, previsioni e temperature 11 novembre in Abruzzo

Le previsioni meteo per la giornata di oggi, giovedì 11 novembre, in Abruzzo.
Ciò che prevedono alcuni dei principali siti di settore per la nostra regione.

Le previsioni del Centro Funzionale d’Abruzzo:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Giovedì 11 novembre 2021
Precipitazioni: da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o breve temporale, sui settori interni, con quantitativi cumulati deboli.
Visibilità: nessun fenomeno significativo.
Temperature: nessun fenomeno significativo.
Venti: nessun fenomeno significativo.
Mari: nessun fenomeno significativo.

Le previsioni del sito di meteo dell’Aeronautica per Centro Italia e Sardegna:

– MOLTE NUBI SU TOSCANA, UMBRIA E LAZIO CON PIOGGE SPARSE E LOCALI ROVESCI TEMPORALESCHI, IN GRADUALE ATTENUAZIONE DAL POMERIGGIO.
– NUVOLOSITA’ IRREGOLARE SU MARCHE E ABRUZZO ASSOCIATA AD ISOLATI PIOVASCHI.
– SULLA SARDEGNA GRADUALE PEGGIORAMENTO DA META’ MATTINATA CARATTERIZZATO DA ROVESCI E TEMPORALI SPARSI, ANCHE INTENSI SUL SETTORE NORD-ORIENTALE.

Ciò che prevede ilmeteo.it per le varie zone dell’Abruzzo:

Mare
Litorale chietino – vastese Nubi sparse T°C 12 / 16 
Nuvolosità innocua. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da ESE con intensità di 4 km/h. Possibili raffiche fino a 11 km/h. Temperature minime comprese tra 12 e 14 °C e massime comprese tra 14 e 16 °C.
Litorale Pescarese Nebbia al mattino T°C 12 / 16
Nebbia al mattino sul Litorale Pescarese. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nord-EST con intensità di 5 km/h. Possibili raffiche fino a 8 km/h. Temperature minime comprese tra 12 e 15 °C e massime comprese tra 14 e 16 °C.

Montagna
Aquilano Pioggia e schiarite T°C 3 / 17 
Pioggia e schiarite. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SE con intensità di 7 km/h. Possibili raffiche fino a 17 km/h km/h. Temperature minime comprese tra 3 e 13 °C e massime comprese tra 8 e 17 °C.
Fucino Nubi sparse T°C 9 / 17
Previste nubi sparse. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Sud-Est con intensità di 12 km/h. Possibili raffiche fino a 18 km/h km/h. Temperature minime comprese tra 9 e 14 °C e massime comprese tra 13 e 17 °C.
Gran Sasso – Laga Nebbia al mattino T°C 6 / 14 
Nebbia in graduale dissolvimento. Vento da ESE con intensità di 5 km/h. Raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra 6 e 12 °C e massime comprese tra 11 e 14 °C.
Maiella Pioggia debole T°C 0 / 17 
Pioggia di debole intensità. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SE con intensità di 6 km/h. Possibili raffiche fino a 10 km/h km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 15 °C e massime comprese tra 0 e 17 °C.
Marsica – Monti della Meta Pioggia e schiarite T°C 8 / 19 
Piovaschi alternati e schiarite. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud-Est con intensità di 9 km/h. Possibili raffiche fino a 19 km/h km/h. Temperature minime comprese tra 8 e 15 °C e massime comprese tra 12 e 19 °C.
Subappennino chietino – Monti Frentani Pioggia debole T°C 11 / 15
Deboli piogge sul Subappennino chietino – Monti Frentani. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Est-Sud-Est con intensità di 6 km/h. Possibili raffiche fino a 10 km/h. Temperature minime comprese tra 11 e 14 °C e massime comprese tra 13 e 15 °C.
Subappennino teramano Nebbia al mattino T°C 11 / 16
Nebbia al primo mattino. Vento da E con intensità di 5 km/h. Raffiche fino a 10 km/h. Temperature minime comprese tra 11 e 14 °C e massime comprese tra 13 e 16 °C.

Ciò che prevede meteo.it per il Centro Italia:

Teramo 11° 14°
Oggi previsto cielo nuvoloso con pioggia leggera, tempo che caratterizzerà l’intera giornata, con temperature tra 11° e 14°.

Pescara 14° 17°
Oggi previsto cielo in gran parte nuvoloso, mare mosso, tempo che caratterizzerà l’intera giornata, con temperature tra 14° e 17°.

Chieti 13° 15°
Oggi previsto cielo in gran parte nuvoloso, tempo che caratterizzerà l’intera giornata, con temperature tra 13° e 15°.

L’Aquila 11° 15°
Oggi prevista prevalentemente pioggia debole, allarme pioggia, con temperature tra 11° e 15°.

Bollettino Centro Italia
Al mattino cielo nuvoloso su tutte le regioni. Locali piogge all’inizio del mattino su alto Lazio e Toscana occidentale. Temperature minime stabili o in lieve calo. Nel pomeriggio nuvolosita’ variabile su tutte le regioni. Temperature massime in lieve calo sul Lazio e in Toscana. Venti: moderati da est o sud est sul mar Tirreno, prevalentemente deboli altrove. Mari: poco mosso l’Adriatico, mosso il Tirreno.

Le previsioni di 3BMeteo per la nostra regione:

GIOVEDI’: pur in un contesto più anticiclonico, insistono umide correnti nord orientali su Marche e Abruzzo, responsabili dell’ennesima giornata uggiosa con nubi diffuse ed estese, ma senza precipitazioni degne di nota; qualche apertura in più sull’Abruzzo occidentale. Temperature in lieve aumento, più marcato in quota. Venti deboli o a tratti moderati tra Nordest e Nordovest con rinforzi lungo le coste specie marchigiane. Mare da poco mosso a mosso.