Search

Lavori Città Sant’Angelo circonvallazione: strada chiusa, divieti e modifiche viabilità [MAPPA]

Lavori a Città Sant’Angelo sulla circonvallazione: tratto di strada chiuso, divieti e modifiche alla viabilità.
Il Comune di Città Sant’Angelo nella giornata di oggi, domenica 21 febbraio, ha annunciato l’avvio dei lavori di consolidamento del centro abitato per la giornata di mercoledì prossimo, 24 febbraio 2021, fornendo i dettagli sul tratto interessato e sulle modifiche alla viabilità necessarie per permettere lo svolgimento delle opere.
Per guardare la mappa con il tratto interessato, i divieti e le modifiche alla viabilità clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I lavori inizieranno nella giornata di mercoledì 24 febbraio in via circonvallazione (terzo lotto), ossia nel tratto compreso tra via Licinia, via del Mattatoio Vecchio e via della Martella. Per permettere lo svolgimento degli interventi previsti, oltre all’interdizione al transito di auto e pedoni nel tratto della circonvallazione interessato, sono state disposte altre modifiche alla viabilità a Città Sant’Angelo. 

Di seguito la nota condivisa dal Comune e dal sindaco Perazzetti tramite social, con tutti i dettagli sulle modifiche alla viabilità, l’elenco delle vie, i divieti e i sensi unici istituiti per il periodo dei lavori:

⚠️ ATTENZIONE ⚠️
🔴 A partire da mercoledì 24 febbraio 2021, inizieranno i lavori di consolidamento del centro abitato, in via circonvallazione (terzo lotto). Per poter intervenire, bisognerà modificare l’assetto viario.
– Macchine e pedoni non potranno circolare nella zona della circonvallazione interessata dal cantiere e cioè il lotto a nord compreso tra Via Licinia, Via del Mattatoio Vecchio e Via della Martella.
– In uscita da Corso Vittorio Emanuele, il traffico sarà deviato su Via Licinia, discesa Porta Borea, Via del Mattatoio Vecchio (dove sarà istituito il senso unico di marcia a scendere su Via Madonna degli angeli ad eccezione dei residenti) e Via Madonna degli Angeli con uscita su contrada Annunziata.
– In Vallone Sant’Egidio sarà istituito il senso unico di marcia tra Corso Vittorio Emanuele e Corso Umberto I (nord – sud)
– Doppio senso di circolazione in Vallone Sant’Egidio con obbligo per i veicoli provenienti da Porta Sant’Egidio (sud – nord) di deviazione su Corso Umberto I.