Search

Incidente mortale a Cepagatti, schianto in moto: giovane perde la vita perd

Incidente morale nella notte tra Cepagatti e Pianella, moto contro guardrail: giovane perde la vita, ferita una ragazza.
La tragedia si è consumata nelle prime ore della giornata odierna di sabato 31 luglio nel territorio comunale di Cepagatti, all’altezza della “curva dell’uccello”. A perdere la vita un giovane originario della provincia di Pescara.

Intorno alle ore 5 il giovane, che viaggiava in sella alla propria moto Honda insieme alla ragazza, per cause da chiarire avrebbe urtato il guardrail all’altezza della curva.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il centauro avrebbe perso la vita per le conseguenze dello schianto, mentre la giova e donna, ferita, è stata trasportata in ospedale a Pescara.

Sul posto, per i rilievi, i carabinieri del comando stazione di Cepagatti e un equipaggio della sez radiomobile del Norm di Pescara.

Secondo le primissime ricostruzioni sull’accaduto i due stavano viaggiando in direzione Pianella-Cepagatti e, per cause da chiarire, il conducente della moto avrebbe perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro il guardrail, e generando una successiva carambola. La moto, come riferito dai militari, sarebbe stata posta sotto sequestro.