Search

Incidente in via Vestina davanti al pub “Alle Botti”, due giovani feriti [FOTO]

Un incidente si è verificato a Montesilvano oggi, venerdì 30 marzo.
L’episodio è avvenuto nella prima mattinata in via Vestina, all’altezza del pub ristorante “Alle Botti“, e ha visto coinvolte due auto  (una Mini Cooper e una Nissan Micra), una delle quali con a bordo due giovani rimasti feriti.
Per guardare le foto dell’incidente clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’incidente si è verificato pochi minuti dopo le 7 di questa mattina e, la Mini Cooper di colore azzurro, a bordo della quale vi erano due giovani che stavano recandosi al lavoro stava viaggiando in direzione mare-monti (verso Cappelle sul Tavo), mentre la Micra, guidata da una persona anziana, in direzione opposta (verso il mare).

Stando alle primissime ricostruzioni sull’accaduto, giunto all’altezza del locale “Alle Botti”, l’uomo alla guida della Micra avrebbe tentato di svoltare verso il parcheggio del ristorante.
La Mini, proveniente come accennato dalla direzione opposta, per evitare l’impatto con la Micra, avrebbe deviato sul proprio lato destro, andandosi a schiantare contro una botte in cemento.

Nell’impatto, oltre ai danni evidenti all’auto, i due giovani sarebbero rimasti feriti in maniera lieve.
Sul posto sono giunti i soccorritori con un’ambulanza della Misericordia di Pescara, e gli agenti della polizia locale di Montesilvano.

Questi ultimi si sono occupati dei rilievi del caso, mentre i due contusi sono stati trasferiti in ambulanza all’ospedale di Pescara.