Search

Incidente a Tocco da Casauria, auto contro muro: morta ragazza e feriti altri 3 giovani

Un incidente mortale si è verificato a Tocco da Casauria nella notte tra lunedì 11 giugno e martedì 12.
L’episodio è avvenuto intorno alla mezzanotte in via Osservanza, nelle immediate vicinanze del centro abitato della cittadina in provincia di Pescara, e ha visto coinvolta un’auto finita fuori strada.
A perdere la vita, nell’impatto, una giovane donna, Caterina Pettinella, che si trovava a bordo della Alfa Romeo Giulietta.

All’interno dell’abitacolo, al momento dello schianto, si trovavano 4 persone.
La Pettinella, un 30enne del posto (alla guida), e altri due passeggeri (un 23enne e una 26enne australiani).
Stando alle primissime ricostruzioni sull’accaduto, per cause ancora in corso di accertamento, il 30enne avrebbe perso il controllo della Giulietta e l’auto, uscita di strada, avrebbe urtato violentemente contro un muro a lato della carreggiata.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’impatto è risultato fatale per la giovane, che secondo le prime ricostruzioni si trovava sul sedile posteriore della vettura e che è morta sul colpo.
Feriti invece gli altri tre occupanti della vettura, i quali sono stati trasferiti d’urgenza all’ospedale di Pescara.

La 26enne sarebbe ricoverata in gravi condizioni in Rianimazione nel nosocomio pescarese.
Sul posto, subito dopo l’incidente, sono giunti i carabinieri di Popoli e di Tocco Casauria, oltre ai soccorritori del 118 di Popoli e di Pescara, e i vigili del fuoco di Popoli e Alanno.

Questi ultimi hanno provveduto a estrarre dalle lamiere dell’auto incidentata i feriti e il corpo senza vita della ragazza.
Sempre stando a quanto trapelato, il giovane alla guida della Giulietta potrebbe essere denunciato per omicidio colposo e lesioni gravissime.