Search

Francesco Morelli, compie 100 anni il maresciallo dell’Aeronautica nato a Spoltore e residente a Montesilvano

Le città di Montesilvano e Spoltore hanno celebrato ieri, domenica 14 marzo, il compleanno numero 100 di Francesco Morelli.
Il maresciallo dell’Aeronautica è infatti nato a Spoltore l’8 marzo del 1916, e da quaranta anni circa vive nella città adriatica.

Parenti e amici hanno festeggiato il nuovo centenario ieri, e tra i presenti all’evento c’erano anche i sindaci di Spoltore e Montesilvano, che hanno portato a Morelli gli auguri delle due rispettive città.
Questo il commento di Francesco Maragno, primo cittadino montesilvanese, sul “traguardo” appena tagliato da Francesco Morelli:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

«È sempre un onore poter celebrare queste ricorrenze. C’è da imparare dalla fierezza e dall’orgoglio che ancora oggi Francesco Morelli dimostra nell’indossare la sua divisa. Dopo aver appreso la lunga lista di eventi che hanno connotato la carriera di questo grande uomo, non possiamo far altro che stringerci al suo fianco. A nome personale e dell’Amministrazione che mi onoro di rappresentare, faccio a lui e alla sua famiglia gli auguri più sentiti».