Search

Francavilla al Mare, vandali distruggono aiuole e contenitori su lungomare e viale Nettuno [FOTO]

Vandali in azione a Francavilla al Mare nella notte tra venerdì 11 e sabato 12 marzo.
Durante la scorsa notte sono state infatti distrutte diverse aiuole e rovesciati i contenitori dell’immondizia della raccolta differenziata porta a porta.
Le vie principali prese di mira dagli autori del gesto sono il lungomare Aldo Moro e la strada parallela, viale Nettuno.
Per vedere la galleria di foto di quanto successo, clicca sull’immagine qui di seguito:

aiuole contenitori rovesciati francavilla 12 marzo

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A documentare la scena che si è presentata all’alba di oggi davanti agli occhi degli operatori della Cosvega, il sindaco di Francavilla, Antonio Luciani.
Nelle immagini è infatti possibile vedere alcune aiuole divelte e distrutte, con relativo terriccio e detriti rovesciati in strada, oppure altre solamente spostate e rovesciate.

Oltre a ciò, diversi contenitori per la raccolta differenziata lasciati dai residenti per la raccolta porta a porta, sono stati rovesciati.
“La grande inciviltà” la frase con la quale il primo cittadino francavillese ha definito quanto successo nelle ultime ore.

Un episodio simile era avvenuto già qualche mese fa, quando le piante all’interno di alcune aiuole in città erano state estirpate e rubate.
L’atto vandalico delle ultime ore ha immediatamente causato reazioni di sdegno sui social network da parte di numerosi cittadini, alcuni dei quali hanno richiesto anche l’installazione di telecamere per sorvegliare la zona.