Ultimo aggiornamento lunedì 01 Giu 2020 18:03
Search

Donazione computer Ericsson a Croce Rossa per studenti Abruzzo [FOTO]

Donazione di computer Ericsson alla Croce Rossa per gli studenti d’Abruzzo: questo il gesto di solidarietà compiuto da Ericsson nell’ambito del progetto Connect To Learn.
60 computer sono stati pertanto donati alla Croce Rossa Italiana per gli studenti dell’Abruzzo impegnati nella didattica a distanza e nella preparazione degli esami di maturità.
Per guardare le foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il presidente della Cri Abruzzo, Gabriele Perfetti, ha ringraziato Ericsson per la donazione.

Ecco le parole del presidente della Croce Rossa abruzzese:

“Grazie di cuore a Ericsson per questo generoso contributo che aiuterà gli studenti, tra i più penalizzati dalle conseguenze del Covid-19, a poter proseguire i propri studi. Fin dall’inizio, oltre agli interventi in emergenza, ci siamo posti il problema di come rimanere accanto ai più vulnerabili per evitare che potessero subire l’isolamento inevitabilmente creato dal lockdown. Con il progetto “Il tempo della gentilezza” abbiamo assistito le persone più fragili consegnando spesa e farmaci a domicilio. Oggi con questa nuova iniziativa, grazie a Ericsson, possiamo essere vicini anche ai più giovani, il presente e il futuro del nostro Paese”.

Questo il commento di Emanuele Iannetti, Amministratore delegato di Ericsson in Italia:

”Desidero esprimere il mio sentito ringraziamento a tutti i professionisti di Ericsson che, anche quando un intero Paese si blocca, non solo continuano ad essere operativi per mantenere le reti attive e funzionanti, ma si fanno promotori di pregevoli iniziative di solidarietà. Ai volontari e operatori della Croce Rossa Italiana, della Protezione Civile e di tutte le associazioni del terzo settore, il ringraziamento da parte di tutto il team Ericsson per il loro prezioso e incessante contributo”.