Coronavirus Penne, i nuovi casi di oggi: gli aggiornamenti del 28 ottobre.
Il Comune della città vestina in provincia di Pescara, nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 28 ottobre 2020, ha fornito un aggiornamento sulla situazione Covid 19 a Penne (per tutti i dati relativi all’Abruzzo aggiornati a oggi, con la provenienza dei 434 nuovi positivi, la situazione attuale di tutti i casi, e altre informazioni, clicca su QUESTO LINK).
Per quanto concerne la situazione a Penne, nella giornata odierna sono stati comunicati 3 nuovi casi positivi, con il totale complessivo di contagi, dall’inizio del presente mese di ottibre, che sale a quota 23 casi.
Di seguito il post condiviso tramite social dal Comune di Penne oggi mercoledì 28 ottobre, con i dati aggiornati e le raccomandazioni del sindaco Semproni:
#CORONAVIRUS: OGGI 3 NUOVI CASI DI POSITIVITA’
La Asl di Pescara ha comunicato, oggi pomeriggio, 3 nuovi casi di positività al Covid-19 di cittadini di Penne: sono due uomini di 50 e 58 anni e una donna di 47 anni. Dal 1 ottobre, i contagi registrati, sono 23 (20 dei quali sono asintomatici, e sono a casa, altri 3 sono ospedalizzati); quattro sono guariti dopo il secondo tampone. Il sindaco Mario Semproni raccomanda l’utilizzo della mascherina, il distanziamento sociale e di attenersi ai dispositivi normativi dell’ultimo DPCM del Governo. #coronavirus