Search

Canile di Francavilla, nuovo bando per trovare il terreno: dettagli, domande e scadenze

Il primo passo per la realizzazione del nuovo canile comunale a Francavilla al Mare è stato fatto.
Il Comune ha infatti appena pubblicato l’avviso pubblico per manifestazione di interesse per l’acquisto di un terreno necessario a realizzare il nuovo canile comunale.

Con un apposito bando, infatti, nella città adriatica è stato lanciato un avviso pubblico esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’acquisto da parte del Comune di Francavilla al Mare di un terreno necessario alla realizzazione del nuovo canile municipale.
La data di scadenza fissata è della fine del mese, e più nello specifico le ore 12:30 di mercoledì 30 novembre prossimo.
Per quanto concerne le caratteristiche del terreno sul quale dovrebbe sorgere la struttura, ecco alcuni dei requisiti fondamentali richiesti nel bando:

Inserisci il tuo codice AdSense qui
  • avere una superficie minima di 2.500 metri quadrati
  • essere ubicato nel territorio comunale di Francavilla al Mare
  • essere a una distanza dai nuclei abitati non inferiore a 300 metri
  • essere pianeggiante o con pendenza non superiore al 5%
  • non essere gravato da vincoli paesistici, idrologici o ambientali di qualsivoglia natura, che ne impediscano l’edificazione per l’uso in questione
  • non essere assoggettato a vincoli, servitù o diritti di terzi, di qualsiasi natura
  • essere agevolmente raggiungibile da una strada pubblica

L’avviso è rivolto a persone fisiche o giuridiche, e chiunque fosse interessato (con un terreno in possesso dei requisiti appena descritti), potrà avanzare un’apposita istanza di partecipazione alla gara.
La manifestazione di interesse, come specificato, ha esclusivamente lo scopo di comunicare al Comune la disponibilità a essere invitati a presentare l’offerta, e quindi con l’avviso non è indetta alcuna procedura di gara.

Per quanto concerne scadenze e modalità di presentazione della domanda di invito, l’apposita richiesta dovrà essere formulata compilando il moduloAllegato A“, scaricabile direttamente cliccando sul seguente link:

avviso-pubblico-nuovo-canile-municipale

La domanda, stampata e compilata, dovrà essere consegnata direttamente (tramite posta o personalmente), in un plico con l’indicazione “Richiesta di invito alla procedura per la vendita di un terreno per il nuovo canile municipale”, oltre al nominativo della ditta concorrente.
La consegna dovrà avvenire all’Ufficio Protocollo della Stazione Appaltante, in corso Roma 7, entro le 12:30 del 30 novembre.