Search

Montesilvano, spaccia droga in pineta: arrestato 41enne

I carabinieri della Compagnia di Montesilvano hanno tratto in arresto giovedì pomeriggio, 5 aprile, un uomo per il reato di spaccio di stupefacenti.
In particolare, lo spacciatore, K.C. 41 anni clandestino del Senegal, , già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso all’interno della pineta di Santa Filomena tra via L’Aquila e viale Aldo Moro, mentre era stava cedendo una dose di 3 grammi di droga, marijuana, a un 50enne di Pescara.

Da una successiva perquisizione i militari dell’Arma hanno rinvenuto nella tasche dei pantaloni del senegalese 115 euro in contanti incasso delle precedenti cessioni di sostanza stupefacente.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il 41enne, come disposto al Pm (pubblico ministero) Andrea Papalia del tribunale di Pescara, è stato arrestato e dopo aver passato la notte nelle camere di sicurezza, il giudice Giovanni De Renzis ha convalidato l’arresto e comminato la pena di 2 mesi e 20 giorni su richiesta di patteggiamento dell’arrestato e conseguente sospensione condizionale della pena.

Ieri pomeriggio il 41enne è stato anche raggiunto da un nuovo decreto di espulsione con cui il Questore di Pescara gli intima di lasciare il territorio nazionale entro sette giorni.