Search

Allerta meteo in Abruzzo 6 e 7 agosto, previsioni: pioggia, vento e temporali

Allerta meteo in Abruzzo per la giornata di sabato 6 agosto e domenica, 7 agosto.
Il Dipartimento della Protezione Civile ha infatti emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse per quanto riguarda l’Abruzzo e le regioni del centro e del sud Italia.
Un’ondata di maltempo, secondo le previsioni, starebbe infatti per abbattersi sulla nostra regione, con pioggia, temporali e vento e, in alcuni casi, anche grandine.
Questo un estratto dell’allerta da poco diffusa:

Dal mattino di domani, sabato 6 agosto 2016, e per le successive 24-36 ore, si prevedono precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, su Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata e Puglia. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’allerta, che riguarda anche tutti i Comuni della provincia di Pescara, è valida dalle 8 di domattina (sabato 6 agosto), alle ore 22 di domenica sera (7 agosto).
E domani proprio la riviera di Pescara si appresta a celebrare la Notte Bianca dell’Adriatico (guarda il programma completo con mappa e orari QUI), già rinviata proprio per maltempo il 16 luglio scorso.